domenica 6 febbraio 2011

ALTRO FOGLIO ROSA PER L'U15

Continua la marcia del Sea, con l'obiettivo di non arrivare 4°, anche se sembra un'impresa ardua. La partita contro la forte compagine alessandrina non è mai stata in discussione tranne che nella seconda frazione quando gli avversari hanno fatto sentire il fiato sul collo dei settimesi.
Ancora una volta, stranamente, il Sea inizia bene con un buon parziale che sembra far intravedere una facile vittoria; ma così non è perchè l' Alessandria non ci sta a ricevere una sonora batosta e grazie a qualche errore di troppo del Sea e un buon attacco dell'Alessandria, a metà gara, le due squadre giungono alla pari sul 38-38.
Alla ripresa dei giochi, grazie ad una grande difesa ed a una buona circolazione della palla il Sea mette la testa avanti ma la difesa si fa ancora più aggressiva nel quarto tempo e piazza un parziale decisivo di 23 a 16 che mette k.o. gli Alessandrini.
SEA BASKET-IL CANESTRO ALESSANDRIA: 80-64
SEA BASKET: Ciappa 4, Sacchet, Malabaila 4, Aiello 2, Lazzareschi 2, Freschini, Plaia 2, Bacilieri 12, Prinetto 23, Tanzarella 10, De Marchi 10, Vivian 11.

Nessun commento:

Posta un commento